Milano

Giulia Tramontano, l'abbraccio con l’altra donna di Impagnatiello poco prima dell'omicidio

Sono state diffuse le immagini degli ultimi istanti di vita di Giulia Tramontano, la 29enne incinta uccisa lo scorso 27 maggio dall’ex compagno Alessandro Impagnatiello

Giulia Tramontano, l'abbraccio con l’altra donna di Impagnatiello poco prima dell'omicidio

Di: Arianna Zedda, foto TPI


Sono state diffuse le immagini degli ultimi istanti di vita di Giulia Tramontano, la 29enne incinta uccisa lo scorso 27 maggio dall’ex compagno Alessandro Impagnatiello.

I fotogrammi sono stati estrapolati dai video delle telecamere che hanno ripreso i movimenti della donna e dell’assassino: uno di questi riprende l’abbraccio tra la 29enne e la barman 23enne con cui Impagnatiello teneva da più di un anno una relazione parallela, in un incontro chiarificatore a Milano avvenuto poche ore prima dell’omicidio.

L’abbraccio è avvenuto intorno alle 18:30, alla fine dell’incontro tra le due giovani. Tramontano verrà ripresa viva per l'ultima volta alle 19:06, quando l’impianto di videosorveglianza della casa la riprende mentre rientra nell’abitazione.

Una telecamera in via Liberazione, a Senago, ha ripreso anche l’auto di Impagnatiello che, dopo le 2:30 del 31 maggio, fa avanti e indietro per abbandonare i resti di Giulia in un’intercapedine poco lontano.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop