Tuili

Tuili, nasconde 93 chili di marijuana in una cisterna d'acqua: arrestato un 44enne

I militari della Compagnia di Sanluri lo tenevano d'occhio da diverso tempo

Tuili, nasconde 93 chili di marijuana in una cisterna d'acqua: arrestato un 44enne

Di: Arianna Zedda


I Carabinieri hanno eseguito un blitz in una tenuta agricola a Tuili , dove hanno trovato 93 chili di marijuana nascosti in una cisterna d'acqua : nei guai è finito un agricolo di 44 anni , già noto alle forze dell'ordine, che è stato arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga.

I militari della Compagnia di Sanluri lo tenevano d'occhio da diverso tempo. Nelle ultime settimane avevano notato che il suo tenore di vita era cambiato. Stamattina i Carabinieri di Barumini con la collaborazione dei collegi di Gesturi hanno rintracciato l'agricoltore mentre armeggiava vicino a una cisterna, ma quando i militari gli hanno chiesto costa stesse facendo non ha fornito risposte convincenti. A quel punto hanno controllato la cisterna trovando 91 sacchi di plastica pieni di droga.

Il 44enne è stato arrestato e adesso si trova a Uta. La marijuana venduta al dettaglio avrebbe fatto guadagnare oltre 500mila euro.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop