Vicenza

Vicenza: aggredisce una donna, espulso dall'Italia un 27enne marocchino

Il giovane aveva alle spalle un precedente decreto di espulsione emesso dalla Questura di Sassari

Vicenza: aggredisce una donna, espulso dall'Italia un 27enne marocchino

Di: Arianna Zedda


Ha aggredito una donna a Vicenza, nella zona di Monte Berico, ed è stato bloccato dalla Polizia: si tratta di un cittadino marocchino di 27 anni, senza fissa dimora e con precedenti denunce, per il quale il questore, Paolo Sartori, ha firmato un decreto di espulsione, dopo di che il ragazzo è stato portato nel Cpr di Gradisca d'Isonzo, in attesa di essere rimpatriato.

L'episodio si è verificato lunedì mattina, verso le 10, in piazzale della Vittoria, quando il 27enne - secondo quanto riferisce il Giornale di Vicenza - stava litigando con una sua conoscente e all'improvviso le si è scagliato contro, aggredendola. Alcuni presenti hanno allertato il 113 e sul posto è giunta una volante della Questura.

Mentre veniva immobilizzato, il cittadino marocchino ha inveito contro gi agenti e ha preso a testate l'auto di servizio; successivamente è stato portato in ospedale, dove è risultato sotto l'effetto di cocaina e cannabis e poi in Questura, dove gli è stato notificato direttamente il decreto di espulsione.

Il giovane è risultato che avesse già ignorato un precedente decreto di espulsione dall'Italia emesso dalla Questura di Sassari.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop