Cronaca

Incendi: fiamme a Carbonia e Nurri, in azione due elicotteri

Intervento del Corpo forestale, con il supporto dei mezzi aerei, su altri due incendi divampati in Sardegna nelle ultime ore

Incendi: fiamme a Carbonia e Nurri, in azione due elicotteri

Di: Arianna Zedda


Intervento del Corpo forestale, con il supporto dei mezzi aerei, su altri due incendi divampati in Sardegna nelle ultime ore.

Il primo riguarda l'agro del comune di Carbonia (SU), in località Podere S. Alberto. Sul posto è stato inviato anche un elicottero proveniente dalla base operativa di Marganai.

Coordina le operazioni il DOS (Direttore delle operazioni di spegnimento) appartenente alla pattuglia del Corpo forestale Carbonia.

Il secondo rogo sta bruciando l'agro del comune di Nurri (SU), in località Cantoniera di Nurri. Il Corpo forestale sta intervenendo con l'aiuto di un elicottero proveniente dalla base operativa di San Cosimo.

Coordina le operazioni il DOS (Direttore delle operazioni di spegnimento) appartenente alla pattuglia del Corpo forestale Isili.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop