Osidda

Auto giù dal cavalcavia, muore 23enne di Alà dei Sardi

L’incidente è avvenuto sulla Provinciale 32 che collega Osidda con Pattada. In gravi condizioni l’amico di 31 anni che viaggiava con la vittima

Auto giù dal cavalcavia, muore 23enne di Alà dei Sardi

Di: Redazione Sardegna Live


Tragedia ieri sera, intorno alle 19, sulla Provinciale 32 che collega Osidda con Pattada. Una Mercedes è finita fuori strada, sfondando la barriera e poi facendo un volo giù di diversi metri dal cavalcavia, piombando sulla strada sottostante, la SP 10.

Uno dei due giovani a bordo dell’auto, Matteo Ledda, 23 anni, di Alà dei Sardi, è morto. In gravi condizioni l’amico che viaggiava con lui, Michele Deiana, 31 anni, anche lui di Alà dei Sardi. Avrebbe riportato un serio trauma cranico e ora si trova ricoverato al San Francesco di Nuoro.

Sono stati alcuni automobilisti di passaggio a dare l’allarme. Sul posto, oltre al 118, sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Sassari e i carabinieri della stazione di Pattada e della Compagnia di Ozieri.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop