PHOTO
Un altro tragico incidente, nella notte appena trascorsa, ha spezzato la vita di un motociclista 41enne, originario di Siliqua, lungo la Strada Dorsale Consortile, nei pressi dell’area industriale "Casic", nel territorio comunale di Capoterra. Si tratta di Giacomo Talana, militare della base di Decimomannu. Intorno alle 3:30 del mattino i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Cagliari sono intervenuti sul luogo del sinistro, avvisati da alcuni automobilisti di passaggio.
Secondo una prima ricostruzione, l’uomo stava percorrendo quel tratto stradale quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha improvvisamente perso il controllo della sua moto, finendo violentemente contro un palo della segnaletica stradale. L’impatto è stato devastante. Quando i sanitari del 118 sono giunti sul posto, hanno tentato a lungo di rianimarlo, ma ogni sforzo si è rivelato inutile. Il motociclista è stato dichiarato morto sul luogo dell’incidente.
L’Autorità Giudiziaria, informata immediatamente dai militari intervenuti, ha disposto la restituzione della salma ai familiari per l’organizzazione delle esequie. Intanto, gli inquirenti stanno cercando di fare piena luce sulle dinamiche dell’incidente. Al momento, nessun altro veicolo risulta coinvolto.