PHOTO
Tornano pienamente operativi da martedì 22 luglio i servizi al piano terra del Corpo Centrale dell’ospedale Binaghi di Cagliari. Lo comunica la Direzione Aziendale della ASL, annunciando la conclusione degli interventi avviati per garantire la sicurezza di utenti e operatori.
Saranno nuovamente attivi Anatomia Patologica, Radiologia Tradizionale, TAC, MOC e Medicina dello Sport. Anche l’Ufficio Ticket rientrerà nella sua sede originaria al piano terra.
“La Direzione – si legge nella nota – ringrazia i cittadini per la collaborazione e la comprensione. L’intervento rapido e coordinato ha permesso di contenere i disagi e di ripristinare in tempi brevi tutte le attività coinvolte.”
Un’ulteriore riattivazione è prevista per giovedì 24 luglio, quando riprenderà l’attività del Centro Screening Mammella.
Il piano di ripristino, avviato con urgenza a seguito della sospensione temporanea di alcuni servizi per motivi di sicurezza, ha seguito una tabella di marcia serrata, consentendo ora la ripresa regolare dell’erogazione sanitaria nei locali interessati.