È purtroppo morta in ospedale a Milano la donna di 40 anni che era stata trovata dalla madre in casa con gravi ferite e in stato di incoscienza. Era Ricoverata in gravissime condizioni all'ospedale Niguarda, dove è deceduta poche ore dopo. Secondo le prime informazioni raccolte dalle forze dell'ordine, come riporta TgCom 24, sembrerebbe che la donna si sia colpita da sola con un coltello.

Sul posto erano intervenuti l'elicottero del 118, i Carabinieri e la Polizia locale, oltra alla Scientifica per condurre le indagini necessarie.

Le condizioni della donna erano state immediatamente considerate critiche.