Sport

Serata di coppa: il Cagliari affronta il Milan a San Siro

Turnover in vista per i rossoblù: le probabili scelte di Ranieri

Serata di coppa: il Cagliari affronta il Milan a San Siro

Di: Redazione Sardegna Live


Il Cagliari vola a Milano per l'impegno di Coppa Italia contro il Milan. Rossoblù che questa sera scenderanno in campo alle 21 a San Siro per gli ottavi di finale.

Dopo il pareggio nello scontro diretto contro l'Empoli, Ranieri dovrebbe far rifiatare alcuni uomini in vista anche del prossimo impegno in campionato contro il Lecce.

Dovrebbe essere 4-3-1-2 il modulo scelto dal mister: in porta dovrebbe ritrovare spazio Radunovic, dopo essere stato scavalcato nelle gerarchie, mentre in difesa centrali dovrebbero agire Wieteska e Htzidiakos, con ai lati Di Pardo e Obert.

A centrocampo, insieme al sempre presente Makoumbou, dovrebbero partire dal 1' Deiola e Jankto. Davanti Mancosu a supporto della coppia Petagna-Luvumbo.

Questo il probabile 11 del Cagliari, contro un Milan che a sua volta dovrebbe attuare un turn over massiccio. La partita verrà trasmessa in chiaro su Canale 5.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop