Cagliari

Boxe, arrestato in Francia Jérémy Bernardin. Cappai contro Martinez

Jérémy Bernardin non potrà sfidare questo pomeriggio sul ring del Palapirastu di Cagliari l'italiano Patrick 'Paki' Cappai

Boxe, arrestato in Francia Jérémy Bernardin. Cappai contro Martinez

Di: Redazione Sardegna Live


Jérémy Bernardin non potrà sfidare questo pomeriggio sul ring del Palapirastu di Cagliari l'italiano Patrick 'Paki' Cappai: il pugile francese scelto inizialmente come sfidante per il titolo mondiale silver youth è rimasto in patria perché sarebbe stato arrestato con l'accusa di aver rubato un camion, secondo quanto riferisce la stampa francese.

I legali del boxeur avrebbero negato agli organizzatori il coinvolgimento dell'atleta nella vicenda, ma di fatto il pugile non potrà combattere contro Cappai. La serata di sport però non sarà annullata: il co-sfidante il nicaraguense Darwing Martinez è stato designato dalla WBC ed è giunto in nottata a Cagliari.

Le operazioni di peso si sono regolarmente svolte alla Boxe Team Cappai a due passi dall'hotel dove alloggiano gli atleti. La manifestazione avrà inizio come previsto al PalaPirastu di Cagliari a partire dalle 18.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop