Sport

Il Cagliari ospita la sorpresa Genoa, Lapadula dal 1'?

Le probabili scelte di mister Ranieri

Il Cagliari ospita la sorpresa Genoa, Lapadula dal 1'?

Di: Redazione Sardegna Live


E' tornato l'entusiasmo in casa Cagliari dopo le ultime due vittorie in rimonta, fra campionato e coppa. Prima il clamoroso ribaltone col Frosinone, poi il successo al 120' con l'Udinese, grazie al gol del lungodegente Lapadula.

Proprio il bomber italo-peruviano potrebbe ripartire domani dal primo minuto insieme a Luvumbo. Un tandem che Ranieri attendeva di poter schierare da tempo. Le alternative, eventualmente, sono Pavoletti e Oristanio, in ballottaggio proprio con Lapadula.

A centrocampo è testa a testa fra Viola e Mancosu, con quest'ultimo leggermente favorito. Indisponibile Nandez che si rivedrà soltanto dopo la sosta per le nazionali. In porta ancora Scuffet mentre sulla fascia sinistra è ballottaggio fra Augello e Azzi, più probabile il primo.

In difesa Goldaniga e Dossena. Il fischio d'inizio domani alle 15, quando le squadre scenderanno in campo all'Unipol Domus.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop