Cagliari

Il Cagliari trema: Rog e Lapadula ko per mesi

Per il mediano lesione al crociato, il bomber peruviano operato alla caviglia

Il Cagliari trema: Rog e Lapadula ko per mesi

Di: Redazione Sardegna Live


E' allarme infortuni in casa Cagliari. Lapadula è stato operato alla caviglia, lesione del legamento crociato anteriore per Rog.

Per l'attaccante italo-peruviano, ieri, accertamenti in clinica presso Villa Stuart a Roma. Gli esami hanno evidenziato un'instabilità del comparto mediale della caviglia destra. Un problema che ha richiesto un intervento chirurgico di correzione in via artroscopica. L'operazione, eseguita da Attilio Santucci e da Fabrizio Forconi, è perfettamente riuscita.

Per Rog, invece, il trauma di mercoledì nell'amichevole con la Roma Under 19 ha determinato una lesione del legamento crociato anteriore. Difficile valutare i tempi di recupero per i due, ma Lapadula e Rog dovranno salutare il prato per un po'.

Il Cagliari è ora costretto ad accelerare per l'acquisto di un altro attaccante, dopo quello di Shomurodov e magari cercare di chiudere in fretta per il centrocampista Prati della Spal. Domani sera intanto è in programma l'ultima amichevole della settimana in Valle d'Aosta con la Juventus Under 23.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop