Sassari

La Torres esonera Marco Sanna

La Società: “I risultati negativi e del tutto inaspettati delle ultime gare impongono una scossa alla squadra in funzione di una decisa inversione di rotta”

La Torres esonera Marco Sanna

Di: Antonio Caria


Da oggi Marco Sanna e Pietro Rubino non saranno più l’allenatore e il vice allenatore della Torres.

A renderlo noto è la stessa società sassarese che, in una nota, sottolinea come “I risultati negativi e del tutto inaspettati delle ultime gare, in una fase molto delicata del torneo, impongono una scossa alla squadra in funzione di una decisa inversione di rotta” e che rimarca come questa sia “Una scelta dolorosa ma necessaria”.

“La Società – si legge ancora nella nota – ringrazia mister Sanna per essersi messo a disposizione della Torres, che ha onorato prima da calciatore e poi da allenatore, per il lavoro svolto con la consueta abnegazione e onestà professionale. Le strade con il tecnico sassarese si dividono ma, per lo stesso motivo per cui è stato scelto in corso di stagione, i saluti sono accompagnati da stima e affetto”.

Il nome del successore sarà annunciato nella tarda mattinata di domani nel corso di una conferenza stampa.  L'allenamento di oggi sarà diretto dal tecnico delle giovanili mister Gigi Casu.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop