Sport

Calcio. Serie A: Nicolò Barella eletto miglior centrocampista della stagione

Il talento sardo è stato eletto dalla Lega Serie A MVP fra i centrocampisti nella stagione 2020-21

Calcio. Serie A: Nicolò Barella eletto miglior centrocampista della stagione

Di: Giammaria Lavena


La Lega Serie A ha eletto Nicolò Barella come miglior centrocampista della stagione 2020-21. Un altro meritato riconoscimento per il 24enne sardo, a coronamento di una stagione eccezionale che lo ha visto protagonista nella trionfale cavalcata nerazzurra fino al tricolore.

"Pressing a tutto campo, precisione nei passaggi e binomio perfetto tra qualità e quantità: un campionato da incorniciare". E' l'elogio al calciatore sulle pagine social della Lega. Un'ulteriore conferma della costante crescita della giovane mezz'ala, sempre più protagonista anche in maglia azzurra.

Proprio con la Nazionale dall'11 giugno Barella prenderà parte alla spedizione di Euro 2021, la cui partita inaugurale sarà disputata proprio dagli Azzurri contro la Turchia. Un ultimo step al termine di una stagione impegnativa, che lo ha visto disputare oltre 50 partite fra club e selezione e che ci auguriamo possa concludersi nel migliore dei modi.

Foto Instagram Barella

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop