Bonorva

La Polisportiva Bonorva riparte da Salvatore Deriu

L’ufficialità arrivata nella giornata odierna

La Polisportiva Bonorva riparte da Salvatore Deriu

Di: Antonio Caria


Può esserci Polisportiva Bonorva senza Salvatore Deriu? Assolutamente no. Nonostante i 39 anni compiuti, l’uomo simbolo dei biancorossi non ha nessuna intenzione di appendere le scarpe al chiodo, tantomeno di lasciare la squadra che lo ha consacrato nell’élite del calcio dilettantistico sardo.

Come reso noto dalla Società guidata dal nuovo Presidente Roberto Marruncheddu, il capitano e bomber bonorvese continuerà a vestire la maglia biancorossa anche nella prossima stagione calcistica 2018-2019 che vedrà il Bonorva impegnato nel campionato di promozione.

Un attaccamento alla maglia che Deriu ha dimostrato dentro e fuori dal campo. Lo scorso anno, è stato tra i primi a spronare i cittadini affinché la Società non sparisse dal panorama calcistico isolano. Cosa che ha ripetuto anche quest’anno. Per lui si prospetta una stagione sicuramente ricca di soddisfazioni, ma anche di grandi sfide che, nonostante l’età “Calcistica” avanzata, Deriu saprà affrontare sempre alla sua solita maniera: a suon di goal.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop