Sassari

Covid. La Dinamo Sassari salta anche il match contro Brindisi

La squadra di coach Pozzecco è ancora in quarantena, domani nuovo giro di tamponi

Covid. La Dinamo Sassari salta anche il match contro Brindisi

Di: Redazione Sardegna Live


La Dinamo Banco di Sardegna salterà anche la partita contro l'Happy Casa Brindisi. La Legabasket ha ufficializzato il rinvio del match in programma domenica prossima alle 20.30 al PalaPentassuglia. La squadra di coach Pozzecco è in quarantena da sabato scorso per decisione dell'Ats in seguito all'individuazione di un caso di positività al Covid-19 tra i giocatori e domenica aveva dovuto rinunciare al match contro Trento.

Il contagio sarebbe avvenuto nel corso della trasferta di martedì scorso, a Nymbruk, nella Repubblica Ceca, dove il Banco ha disputato la seconda gara del girone L dei playoff di Champions. Saltata la partita di oggi coi tedeschi del Bamberg, domani la squadra sassarese dovrebbe rifare i tamponi per capire se il positivo è soltanto uno e se l'emergenza è rientrata. In caso contrario, potrebbe essere a rischio anche la partita di ritorno col Bamberg.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop