Cagliari

Pavoletti è nell'ultimo disco di Tony Effe

Il trapper Tony Effe ha dedicato una strofa del suo ultimo disco al bomber del Cagliari Leonardo Pavoletti

Pavoletti è nell'ultimo disco di Tony Effe

Di: Redazione Sardegna Live


Il trapper Tony Effe , uno dei più conosciuti nella scena nazionale , ha dedicato una strofa del suo ultimo disco al bomber del Cagliari Leonardo Pavoletti : " Quanto sono fresco, capitano - dice il passaggio della traccia numero nove, che dà il titolo al lavoro, Icon - faccio gol come Pavoletti ".

Tony Effe, ex membro della Dark Polo Gang, è uno dei nomi più popolari della musica che piace soprattutto ai giovanissimi. Con numeri eccezionali: tre milioni di ascoltatori mensili su Spotify e 2.2 milioni su follower su Instagram. Nicolò Rapisarda, romano, è tifoso della Roma. Il suo produttore, Drillionaire, è un ex centrocampista che ha giocato tra Lega Pro e Serie B: si è ritirato a 24 anni per dedicarsi alla musica. Il nuovo disco è uscito nella notte tra giovedì e venerdì.

E Icon, il pezzo con la strofa su Pavoletti, è uno dei più importanti dell'album. A rendere "iconica" la figura del bomber di Livorno anche a chi non è tifoso del Cagliari forse è stato il gol che ai rossoblù è valsa la promozione in A nella finale play-off con il Bari. Ma sicuramente Tony Effe è stato influenzato anche dai gol decisivi di Pavo contro Frosinone e Sassuolo, tutti nei minuti di recupero.

Foto: profili Instagram ufficiali

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop