Los Angeles

“Mamma ho perso l’aereo”, stella sulla “Walk of Fame” per Mecaulay Culkin

L’abbraccio dopo 33 anni con Catherine O’Hara

“Mamma ho perso l’aereo”, stella sulla “Walk of Fame” per Mecaulay Culkin

Di: Alessandra Leo, foto Consequence.net


Chi, tra i 30enni e i 40enni di oggi, non ha trascorso il periodo natalizio durante l’infanzia, con “Mamma ho perso l’aereo” e “Mamma ho riperso l’aereo, mi sono smarrito a New York”, film che interpretò l’ex bambino prodigio Mecaulay Culkin, e magari continua a guardarli ancora adesso?

Quei meravigliosi film natalizi, spiritosi ma colmi di valori, come l’amore, la famiglia, l’altruismo, il coraggio, sempre attuali ma che rievocano meravigliosi ricordi d’infanzia, hanno fatto sì che sabato scorso, 2 dicembre, il nome di Mecaulay Culkin venisse aggiunto a quello delle stelle sulla “Walk of Fame”.

Il 43enne, visibilmente emozionato, si è recato alla cerimonia con la compagna Brenda Song e i loro 2 bimbi. Momento molto toccante dell'evento è stato il caloroso abbraccio con Catherine O’Hara, attrice che interpretò la madre di Kevin Mc Callister, il bimbo interpretato da Culkin, nei 2 celebri film, anch'ella presente alla cerimonia. Dopo 33 anni, il loro abbraccio ha ricordato quello del 1990 a fine film, quando i due si riuniscono dopo tantissimi colpi di scena e peripezie.

Dopo un difficile periodo segnato da dipendenze da droghe e alcol, Culkin ha deciso di abbandonare i riflettori per dedicarsi completamente alla famiglia e partecipando solo ad alcuni progetti.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop