Spettacolo

Sanremo 2023: cantanti e ospiti della seconda serata in onda mercoledì 8 febbraio

Dopo gli orari lunghi degli scorsi anni, a che ora terminerà il secondo appuntamento della kermesse canora? Su questo Amadeus rassicura il pubblico

Sanremo 2023: cantanti e ospiti della seconda serata in onda mercoledì 8 febbraio

Di: Arianna Zedda


La prima serata del Festival della canzone italiana, giunto ormai alla sua 73esima edizione, è andata, tra musica, serietà, gaffe e siparietti divertenti, ma cosa ci aspetta nel secondo appuntamento della  kermesse canora?

Mercoledì 8 febbraio a partire dalle 21:20 su Rai Uno, il palco dell'Ariston ospiterà i rimanenti quattordici artisti: Articolo 31, Colapesce Dimartino, Giorgia, Lazza, LDA, Levante, Madame, Modà, Paola e Chiara, Rosa Chemical, Sethu, Shari, Tananai e Will.

A condurre la serata saranno Amadeus, Gianni Morandi e la giornalista e conduttrice televisiva italiana Francesca Fagnani.

Tra gli ospiti invece ci sarà l'inedito trio formato da Al Bano, Massimo Ranieri e Gianni Morandi che per la prima volta canteranno insieme in tv e la band americana Black Eyed Peas.

Nel teatro della città di Sanremo, da cui l'evento prende il nome, non mancherà neanche la comicità scorretta di Angelo Duro. Infine l'attore Francesco Arca presenterà la fiction "Resta con me".

Amadeus per questa edizione, memore degli orari lunghi degli anni passati, ha assicurato che le prime due serate termineranno intorno all'1:30/2:00 del mattino.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop