Spettacolo

Chiara Ferragni: "Devolverò compenso di Sanremo a lotta contro violenza sulle donne"

L'annuncio dell'imprenditrice, che condurrà la prima e l'ultima serata di Sanremo

Chiara Ferragni:

Di: Redazione Sardegna Live


Chiara Ferragni devolverà il compenso della sua partecipazione a Sanremo alla lotta contro la violenza sulle donne. Lo ha fatto sapere l'imprenditrice - che condurrà la prima e ultima serata del Festival - tramite un videomessaggio condiviso sui social.

"Sono fiera di annunciare che ho devoluto l’intero compenso della mia partecipazione al Festival di Sanremo all’associazione D.i.Re (Donne in Rete contro la violenza). Oggi più che mai, c’è bisogno di parlare e di fare qualcosa di concreto contro la violenza maschile sulle donne". 

"Per questo ho scelto di supportare D.i.Re - spiega -, un’associazione italiana che gestisce oltre 100 centri antiviolenza e più di 60 case rifugio in tutta Italia, potete farlo anche voi andando sul loro sito e donando". 

"Ho avuto modo di conoscere la Presidente di D.i.Re e alcune delle operatrici che tutti i giorni lavorano sul campo, sono loro le vere eroine che mi hanno ancora di più convinta a iniziare questo percorso che spero si evolverà nei prossimi anni", conclude.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop