In Italia

“Tremo di paura e piango”. Chiara Ferragni oggi da Fazio in tv

L'influencer condivide via social le sue sensazioni: "A dir poco agitata per stasera. Probabilmente mi impappinerò, parlerò troppo velocemente, balbetterò"

“Tremo di paura e piango”. Chiara Ferragni oggi da Fazio in tv

Di: Redazione Sardegna Live - Adnrkonos


Mancano poche ore all'intervista di Chiara Ferragni a 'Che tempo che fa', ospite stasera sul Nove di Fabio Fazio. "A dir poco agitata per stasera", si legge in una storia su Instagram. E ancora, ricolta ai suoi fan: "Grazie per i vostri messaggi. Probabilmente mi impappinerò, parlerò troppo velocemente, balbetterò... Ma sono agitata ed è giusto e normale anche così. Vi voglio bene".

In un'altra storia l'influencer scrive: "Non è un momento facile sotto nessun punto di vista. Tremo di paura, piango e va bene anche cosi, perché sono io e sono vera". Le storie sono accompagnate da foto in cui sembra che Ferragni abbia pianto. "E se stasera non sarò 'perfetta' come cerco sempre di essere amen. La perfezione è un'illusione. Voglio essere me stessa con tutte le mie fragilità - scrive ancora - ci vediamo alle 21".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop