Spettacolo

Tazenda e Modà di nuovo insieme: dopo Cuore e Vento annunciano un nuovo pezzo

L'annuncio entusiasta sui social di Kekko, cantante dei Modà: "Non vediamo l'ora di farvelo ascoltare. Tazenda uno dei miei gruppi preferiti, e soprattutto un gruppo sardo"

Tazenda e Modà di nuovo insieme: dopo Cuore e Vento annunciano un nuovo pezzo

Di: Redazione Sardegna Live


Una nuova collaborazione fra Tazenda e Modà è stata annunciata sui social. Lo hanno comunicato su Instagram i cantanti dei due gruppi, Nicola Nite e Kekko Silvestre, insieme in un videomessaggio: "Solitamente non mi piace cantare le canzoni scritte dagli altri - racconta la voce dei Modà -, ma a questo giro mi sono innamorato di un pezzo talmente bello, scritto dal cantante dei Tazenda, che ho deciso di inciderlo".

"Non vediamo l'ora di farvelo ascoltare - commentano insieme -. Ci stiamo lavorando e uscirà dopo l'estate". "Ovviamente - precisa Kekko - si tratta di un duetto coi Tazenda, sarà una nuova collaborazione con uno dei miei gruppi preferiti in assoluto, e soprattutto un gruppo sardo... la mia Sardegna".

"Non vediamo l'ora di farvi rivivere un po' di emozioni come successo per Cuore e Vento", concludono gli artisti. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop