Los Angeles

Terzo matrimonio per Britney Spears, lʼex interrompe le nozze: arrestato

"Voglio rovinare il matrimonio" avrebbe detto lʼex marito della popstar

Terzo matrimonio per Britney Spears, lʼex interrompe le nozze: arrestato

Di: Redazione Sardegna Live


Britney Spears e Sam Asghari sono convolati a nozze il 9 giugno a Los Angeles in una cerimonia molto intima con pochissimi invitati, durante la quale non sono certo mancati i colpi di scena. L’ex marito della popstar, Jason Allen Alexander, ha fatto irruzione al matrimonio ed è stato poi fermato e arrestato dalla polizia.

Chiarissimo l’intento di rovinare l’atmosfera della festa, come avrebbe affermato lo stesso uomo. Britney Spears e Jason Allen Alexander si sono sposati nel 2003 a Las Vegas.

Fu un matrimonio lampo, durato appena due giorni e immediatamente annullato in quanto lei fu ritenuta incapace di comprendere le sue azioni. A quanto pare, lui non ha mai superato la fine della relazione.

Questo è il terzo matrimonio per la cantante. Dopo la famosa relazione con Justin Timberlake e il matrimonio lampo con Alexander, nel  2004 ha sposato Kevin Federline, padre dei suoi due figli. I due si sono separati nel 2007.

Poi Britney si è innamorata Sam Asghari, il personal trainer di origini iraniane con il quale è pronta anche ad allargare la famiglia.

La coppia aveva annunciato il fidanzamento ufficiale lo scorso settembre con qualche indiscrezione su alcuni dettagli della cerimonia per stuzzicare la curiosità dei fan.

Jason Allen Alexander, amico d’infanzia ed ex marito della cantante, ha fatto irruzione nell’abitazione dove i novelli sposi stavano festeggiando il loro sì, dicendo di essere nella lista degli invitati. L’uomo è stato subito fermato dagli agenti della sicurezza.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop