Alghero

Marco Tedde, candidato a sindaco del centrodestra: “Non ci sono problemi nella coalizione”

Questa mattina la presentazione della sua candidatura a primo cittadino della Riviera del Corallo

Marco Tedde, candidato a sindaco del centrodestra: “Non ci sono problemi nella coalizione”

Di: Cristina Tangianu


Questa mattina, a Villino Ricci a Sassari, sono state ufficializzate le candidature a sindaco del rettore dell'Università turritana, Gavino Mariotti per Sassari, e dell'ex primo cittadino ed ex consigliere regionale di Forza Italia, Marco Tedde per Alghero.

Il Psd’Az, al momento, resta fuori da qualunque tavolo del centrodestra che mira “alla rinascita del Nord-Ovest della Sardegna”, come sottolineato oggi in conferenza stampa.

E i due candidati a sindaco, Mariotti e Tedde, rappresentano “un tassello fondamentale per il rilancio di questo territorio”.

Per Marco Tedde ricucire i rapporti con il Partito Sardo d’Azione è possibile: “Purtroppo oggi manca il Psd’Az, ma temporaneamente. Sono sicuro che stringerà con noi degli accordi non elettorali, ma programmatici”. Sui malumori con i Riformatori, il forzista rispondendo ai giornalisti ha detto: “Non dobbiamo recuperare nessun rapporto con loro, è sempre stato cordiale e proficuo e continuerà ad essere tale”.

NEL VIDEO LE PAROLE DI MARCO TEDDE AI GIORNALISTI

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop