Guasila

Paola Casula si candida con Sinistra Futura per Todde

La sindaca di Guasila: "Metterò a disposizione la mia esperienza per provare a costruire un futuro nuovo per la Sardegna"

Paola Casula si candida con Sinistra Futura per Todde

Di: Redazione Sardegna Live


La sindaca di Guasila Paola Casula ha sciolto le riserve: scenderà in campo per le Regionali 2024 al fianco di Alessandra Todde nella lista Sinistra Futura.

"Per una nuova Sardegna che guarda al futuro - scrive la prima cittadina informando della sua discesa in campo sulla sua pagina Facebook -. Carissime e carissimi, sono lieta di annunciare la mia candidatura alle imminenti elezioni regionali 2024".

"Lo farò nelle liste di Sinistra Futura - aggiunge Paola Casula -. Lo farò al fianco di Alessandra Todde. Metterò a disposizione la mia esperienza da sindaca di Guasila e da presidente dell’Unione dei Comuni della Trexenta per provare a costruire un futuro nuovo per la Sardegna".

"Veniamo da cinque anni di governo regionale del centrodestra che è il più disastroso della storia dell'autonomia della Sardegna. Da quelle macerie abbiamo capito che si può migliorare e che si deve intervenire", spiega Casula.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop