Politica

Morto il papà di Giuseppe Conte. Le condoglianze dei colleghi

Meloni: “Voglio esprimere la mia vicinanza a Giuseppe Conte per la scomparsa del padre Nicola"

Morto il papà di Giuseppe Conte. Le condoglianze dei colleghi

Di: Redazione Sardegna Live - Foto dal web


Lutto per il presidente del Movimento 5 stelle, Giuseppe Conte. Questa mattina all’età di 93 anni è morto il papà Nicola, per anni segretario comunale di San Giovanni Rotondo.

Ad annunciarlo in Aula alla Camera è Giorgio Mulè, presidente di turno: “Devo comunicare una notizia non bella: il collega Giuseppe Conte è stato colpito da un grave lutto, la perdita del padre. La presidenza della Camera ha già formulato ai familiari l’espressione della più sentita partecipazione al loro dolore, che desidera ora rinnovare anche a nome dell’Assemblea.

"Voglio esprimere la mia vicinanza a Giuseppe Conte per la scomparsa del padre Nicola. A lui e alla sua famiglia rivolgo le più sincere condoglianze in questo momento di dolore", ha scritto in un tweet il presidente del Consiglio Giorgia Meloni.

"Tutta la comunità politica del M5S si stringe intorno al presidente Giuseppe Conte in questo momento di dolore per la scomparsa del suo papà Nicola. Il nostro più forte abbraccio", in un tweet il M5S. 

"Il gruppo dei deputati di Fratelli d'Italia si stringe al leader del Movimento 5 stelle Giuseppe Conte per la perdita di suo padre, Nicola. A lui e alla famiglia le nostre più sentite condoglianze”, ha detto il capogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera dei deputati, Tommaso Foti. "Condoglianze a Giuseppe Conte per la perdita del padre", scrive su Twitter Carlo Calenda, leader di Azione.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop