Politica

Collegato Finanziaria, Lai: "Nessun rallentamento"

La vicepresidente della Giunta regionale, Ada Lai, ha risposto alle accuse mosse alla Giunta dal consigliere regionale di Forza Italia Emanuele Cera

Collegato Finanziaria, Lai:

Di: Arianna Zedda


La vicepresidente della Giunta regionale, Ada Lai , ha risposto in una nota alle accuse mosse alla Giunta dal consigliere regionale di Forza Italia e componenti della commissione Bilancio, Emanuele Cera, che ha chiesto anche un confronto con gli altri partiti della maggioranza sul collegato alla Finanziaria .

" Nessun rallentamento sul Collegato alla Finanziaria da parte della Giunta regionale, che lo ha deliberato e trasmesso con la manovra finanziaria, a cui sono seguiti gli emendamenti trasmessi nel mese di aprile alla Commissione Bilancio del Consiglio, da dove è partito l'iter nelle rispettive Commissioni fino alla seduta di ieri che ha approvato alcuni emendamenti e rimandato all'Aula altri.In assenza dell'Assessore Fasolino sono stata incaricata dal Presidente di seguire l'iter, c'è quindi anzi la volontà di andare avanti e già nella giornata di ieri ho impresso una forte accelerazione. Non c'è confusione, è semmai evidente la volontà di adottare quanto prima il provvedimento, nell'interesse della Sardegna e dei sardi. Domani è convocata la Commissione per l'adozione definitiva ", ha dichiarato Lai.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop