Assemini

Comunali: Fico, Appendino e Todde ad Assemini per il candidato sindaco Corrias

La campagna elettorale di Diego Corrias si concluderà domani con l'arrivo in Sardegna dei tre esponenti nazionali Roberto Fico, Chiara Appendino e Alessandra Todde

Comunali: Fico, Appendino e Todde ad Assemini per il candidato sindaco Corrias

Di: Arianna Zedda


La campagna elettorale di Diego Corrias , candidato sindaco di Assemini e di tutta la coalizione progressista che lo sostiene nella corsa, si concluderà domani con l'arrivo in Sardegna dei tre esponenti nazionali Roberto Fico, Chiara Appendino e Alessandra Todde , dopo l'annullamento della visita di Giuseppe Conte.

L'appuntamento è previsto per le 18 in piazza Sant'Andrea .

Assemini, nella città metropolitana di Cagliari e Iglesias sono gli unici comuni dell'Isola che contano più di 15mila abitanti ad andare alle urne domenica 28 e lunedì 29 maggio.

Saranno presenti anche il senatore Ettore Licheri, coordinatore regionale del M5s sardo, il deputato Emiliano Fenu, la senatrice Sabrina Licheri, ex sindaca di Assemini, i quattro consiglieri regionali pentastellati, tutti i referenti provinciali e il resto della coalizione progressista.

" Siamo contenti di ospitare due importanti figure nazionali del M5s come Appendino e Fico e siamo orgogliosi della campagna elettorale che abbiamo portato avanti in queste settimane ascoltando i cittadini, le loro esigenze e le loro aspettative. 'Assemini va avanti' non è solo uno slogan ma è l'impegno che abbiamo preso con la nostra città e con chi la vive ogni singolo giorno ", sono state le parole del candidato sindaco Corrias.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop