Alghero

Consiglio direttivo del Parco Regionale di Porto Conte. Fratelli d’Italia propone Adriano Grossi

Mulas e Di Gangi: “Nostro contributo fondamentale”

Consiglio direttivo del Parco Regionale di Porto Conte. Fratelli d’Italia propone Adriano Grossi

Di: Antonio Caria


È Adriano Grossi il nome proposto da Fratelli d’Italia Alghero come componente del consiglio direttivo del Parco Regionale di Porto Conte.

Il geometra e imprenditore, oltre che ex consigliere comunale e dal 2002 al 2006 è stato commissario straordinario dell’Ente provinciale per il turismo, è stato deciso da Christian Mulas d’intesa con l’assessore Marco Di Gangi e con i vertici provinciali.

“Siamo certi che il contributo di Fratelli d’Italia sul futuro del Parco di Porto Conte sarà fondamentale, non solo per il ruolo che sarà chiamato a svolgere Adriano Grossi, ma anche per quello dell’assessore regionale della difesa dell’ambiente Gianni Lampis espressione del partito nella Giunta regionale e dello stesso Christian Mulas presidente della Commissione Consiliare  competente in materia di ambiente. Un Parco Regionale che, insieme all’Area Marina Protetta deve affermarsi come uno dei principali driver dello sviluppo turistico sostenibile del nostro territorio”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop