Sassari

Sassari. Fratelli d’Italia inaugura “La Casa dei Patrioti”

Il Circolo “Audax”: “Serve una politica vicina alle persone”

Sassari. Fratelli d’Italia  inaugura “La Casa dei Patrioti”

Di: Antonio Caria


Sabato scorso, alla presenza del Coordinatore Provinciale Emanuele Beccue  dei Consiglieri Regionali Nico Mundula e Francesco Mura, il circolo “Audax” di Fratelli d’Italia Sassari ha inaugurato “La Casa dei Patrioti”.

La sede di via Tempio 13, sarà, a detta degli esponenti, “Un luogo in cui dar spazio alla Politica vera, quella fatta per e con i cittadini, un luogo in cui chi ama l’Italia e gli italiani si sentirà a casa. 

Inoltre “I cittadini potranno portare i loro problemi e trovare persone preparate che sono a loro disposizione per fornire risposte e soluzioni, perché per noi questo è il senso della Politica”.

“Ciò che ci impone – dicono dal Circolo Audax –, da ora in avanti, di moltiplicare gli sforzi è la grande partecipazione e affetto che abbiamo potuto riscontrare all’inaugurazione, a testimonianza del fatto che i sassaresi richiedono una politica vicina alle persone che noi ci sentiamo di rappresentare”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop