Milano

Berlusconi ha la leucemia: “La polmonite è una conseguenza”

Lo fa sapere Il Corriere della Sera che ripercorre le tappe ospedaliere del leader di Forza Italia

Berlusconi ha la leucemia: “La polmonite è una conseguenza”

Di: Redazione Sardegna Live


Silvio Berlusconi soffre di una grave patologia del sangue: leucemia. I dolori che lo affliggono e la polmonite di questi ultimi giorni in realtà sono complicazioni che possono subentrare su un fisico già debilitato”, scrive oggi Il Corriere della Sera.

Solo 10 giorni fa, lunedì 27 marzo, Silvio Berlusconi entra al San Raffaele nel tardo pomeriggio, e lo fa sulle sue gambe – informa il quotidiano - per i beninformati sulle condizioni di salute dell’ex premier è un particolare importante che spinge a considerare il ricovero ormai quasi una routine alla voce esami di controllo”.

Berlusconi uscirà dall’ospedale solo quattro giorni dopo, il 30 marzo. Il consiglio dei medici è sempre lo stesso: riposo e niente stress” informa Il Corriere.

Ieri il ritorno al San Raffaele. "Le prime indiscrezioni parlano di problemi respiratori legati a una recidiva di polmonite – scrive il quotidiano - La certezza che c’è qualcosa di ancora più grave arriva poco dopo, Silvio Berlusconi soffre di una grave patologia del sangue: leucemia”.

“Per capire la preoccupazione per lo stato di salute dell’ex premier basta ricordare che è un uomo di 86 anni compiuti che più volte si è trovato al limite delle forze” conclude il Corriere.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop