Politica

Elezioni 2022. Berlusconi dà del tu agli elettori: "Ciao, sei contento?"

"Oggi mi rivolgo proprio a te e voglio farti qualche domanda"

Elezioni 2022. Berlusconi dà del tu agli elettori:

Di: Redazione Sardegna Live


Nuova 'pillola' quotidiana di Silvio Berlusconi sui social. Il Cavaliere questa volta dà del tu agli elettori e rivolge a loro qualche domanda.

“Un saluto cordiale a tutti. Oggi mi rivolgo proprio a te e voglio farti qualche domanda. Sei contento di come vanno le cose in Italia? Sei contento del lavoro che hai? Sei contento delle bollette che devi pagare?  Sei contento delle opportunità di lavoro che ti vengono offerte? Sei contento delle tasse che paghi? Sei contento della tua pensione? Sei contento di come funziona la burocrazia? Sei contento di come funziona la giustizia? Se la risposta è sì, che sei contento, allora il 25 settembre puoi stare a casa oppure puoi andare a votare la sinistra, che ti garantisce di andare avanti così o peggio di così. Se invece non sei contento, se vuoi cambiare davvero le cose per il tuo futuro e quello della tua famiglia, il 25 settembre devi andare a votare e devi votare assolutamente Forza Italia”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop