Sassari

Comunali Sassari. Riformatori e Fortza Paris: “Sosteniamo Nanni Campus”

Vincenzo Corrias e Antonio Cardin: “Progetto In linea con l’esigenza di discontinuità con la passata Amministrazione di centro-sinistra”

Comunali Sassari. Riformatori e Fortza Paris: “Sosteniamo Nanni Campus”

Di: Antonio Caria


Mancano pochi giorni al ballottaggio per le comunali a Sassari, in programma domenica 30 giugno, che vedrà contrapposti Mariano Brianda e Nanni Campus.

A questo proposito hanno deciso di prendere posizione i Riformatori Sardi e Fortza Paris che, per bocca dei rispettivi responsabili cittadini Vincenzo Corrias e Antonio Cardin hanno ufficilaizzato il loro sostegno proprio all’ex Sindaco del capoluogo di Provincia.

“I Riformatori Sardi e Fortza Paris – si legge in una nota – valutano il progetto civico di Nanni Campus in linea con l’esigenza, sempre sostenuta dai due partiti, di discontinuità con la passata Amministrazione di centro-sinistra. Pertanto i Riformatori Sardi e Fortza Paris sostengono Nanni Campus a Sindaco di Sassari”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop