Politica

Salvatore Corrias (Pd) denuncia: “La sanità ogliastrina alla deriva”

“Sabato 2 aprile manifesteremo”

Salvatore Corrias (Pd) denuncia: “La sanità ogliastrina alla deriva”

Di: Alessandra Leo


La sanità ogliastrina è ormai abbandonata a sé stessa” denuncia Salvatore Corrias.

Il consigliere regionale del Partito Democratico ha affermato che sarà presente il 2 aprile a manifestare per quanto riguarda la sanità pubblica.

“L’Ogliastra in particolare è una nave senza nocchiero, sballottata dai venti dell’incertezza, affidata alla buona volontà dei marinai rimasti a bordo, all’urlo del 'si salvi chi può'”.

E continua: “Si attende che le scelte per il prossimo futuro (che è oggi, non domani), si contemperino con le caselle da riempire nell’annunciato rimpasto, nel gioco solito del 'questo a me quest’altro a te', condotto sulla pelle viva dei pazienti, ai quali nulla, ma proprio nulla interessa delle beghe della peggior politichetta”.

E conclude: “C’è una nuova Asl, ora, cosa si aspetta a farla funzionare? La risposta è nel fondo di questo vuoto, nel nero vuoto che prelude al nulla, o che attende, al più, una casella da riempire. Noi diciamo basta”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop