Bangkok

Bangkok, tragedia in aeroporto: incastrata nel tapis roulant, donna perde una gamba

Una donna di 57 anni è rimasta incastrata in un tapis roulant del sistema di camminamento rapido all’aeroporto Don Mueang di Bangkok

Bangkok, tragedia in aeroporto: incastrata nel tapis roulant, donna perde una gamba

Di: Arianna Zedda, foto Don Mueang airport Facebook


E' rimasta incastrata in un tapis roulant del sistema di camminamento rapido all'aeroporto Don Mueang di Bangkok e ha dovuto subire l'amputazione di una gamba per essere liberata dall'ingranaggio: una donna thailandese di 57 anni, turista , ha perso l' arto sinistro dopo essere stata trascinata nello spazio laterale della scala mobile.

La Polizia sta indagando sulle cause dell'incidente.

La 57enne si trovava al terminal 2 dell'aeroporto al momento del fatto e, come riporta il Daily Mail, il macchinario “ le ha strappato il muscolo, il tendine e l'osso ”.

Subito sono intervenuti i soccorsi, che però non hanno potuto fare niente per salvare la gamba della donna, perché a nulla sono valsi i tentativi di azionare il pulsante di emergenza per bloccare la scala mobile ei medici sono stati costretti ad amputare l'arto sopra il ginocchio.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop