Sassari

Violenta lite a Sassari: accoltellato 36enne

L'uomo è stato trasferito d'urgenza al pronto soccorso, con un polmone perforato. Individuato l'aggressore, anch'esso al pronto soccorso con diverse lesioni al volto

Violenta lite a Sassari: accoltellato 36enne

Di: Giammaria Lavena


Nella notte a Sassari una lite è sfociata nel sangue. Emanuele Loriga, 36 anni, sarebbe stato accoltellato per strada dopo un'accesa discussione. Trafitto al petto, la lama gli avrebbe perforato un polmone. L'uomo è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale civile di Sassari, dove ora è in prognosi riservata.

L'aggressore, il 49enne Michele Loriga (nessuna parentela fra i due), è stato rintracciato e arrestato dai carabinieri, con l'accusa di tentato omicidio. Anche lui è finito al pronto soccorso con gravi lesioni al viso.

L'episodio, secondo quanto appreso dalle autorità, sarebbe avvenuto in via Pietro Micca, dove sarebbe nato il battibecco, terminato nel peggiore dei modi.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop