Sorradile

Morto a 35 anni dopo partita di calcetto, lacrime per Alessandro a Sorradile

Il malore in campo, poi la morte. "Siamo attoniti, addio a un bravissimo ragazzo"

Morto a 35 anni dopo partita di calcetto, lacrime per Alessandro a Sorradile

Di: Redazione Sardegna Live


Un ragazzo di trentacinque anni, Alessandro Tatti, è morto a Sorradile stroncato da un malore dopo aver giocato una partita di calcetto con gli amici.

La tragedia si è consumata ieri. Il corpo del 35enne si trova ancora presso l'obitorio di Oristano e ancora non si hanno notizie certe su quando verrà effettuata l'autopsia.

La notizia ha sconvolto la comunità del Barigadu e i tanti che conoscevano la vittima. Il sindaco Pietro Arca ha commentato così la vicenda esprimendo il cordoglio dell'amministrazione comunale: “Addio a un ragazzo bravissimo, tutto il paese è attonito. Alessandro era un militare. Quando si è sentito male è stato accompagnato da un altro militare al pronto soccorso di Ghilarza, l’hanno visitato ed è tornato a casa. Poi è stato di nuovo male”. Il decesso è arrivato poco dopo.

Alessandro Tatti era un militare dell’Esercito Italiano, di stanza in una caserma a Civitavecchia dove dove faceva parte dell’11° Reggimento Trasmissioni.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop