Villasimius

Villasimius. Travolto e ucciso mentre rientra a casa: il conducente aveva bevuto

I risultati degli esami del sangue

Villasimius. Travolto e ucciso mentre rientra a casa: il conducente aveva bevuto

Di: Redazione Sardegna Live


Secondo quanto ricostruito finora, Il 19 luglio, alle 6:15, un giovane di 21 anni, Edoardo Visconti, di Cagliari, è stato travolto e ucciso sulla strada provinciale che porta a Villasimius. Il ragazzo stava facendo rientro a casa quando è stato falciato mortalmente da una Volkswagen Polo finita poi fuori strada.

A bordo del mezzo due giovani del paese, feriti e sotto choc: alla guida della vettura un coetaneo di Edoardo.

Il conducente è stato sottoposto agli esami del sangue, i cui risultati sono arrivati oggi. Il suo tasso alcolemico era di 1,14, poco più del doppio rispetto al tasso consentito dalla legge, che è invece dello 0,50. Il 21enne non aveva assunto droghe. A darne notizia è il quotidiano L’Unione Sarda.

Quel terribile giorno, sempre secondo la prima ricostruzione emersa, l’impatto è stato violentissimo: Edoardo è stato scaraventato sull'asfalto, mentre l'auto è finita fuori strada. Nulla è stato possibile per salvare la vita al 21enne.

L'Unione Sarda riporta anche un particolare da evidenziare: il conducente "ha sempre negato di ricordare di aver investito qualcuno".

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop