Alghero

Bianca Atzei e Stefano Corti chiedono la cittadinanza onoraria al sindaco di Alghero

La Iena: “Il sindaco dice che se voglio la cittadinanza devo imparare l’algherese”

Bianca Atzei e Stefano Corti chiedono la cittadinanza onoraria al sindaco di Alghero

Di: Redazione Sardegna Live


Uno sketch divertente quello tra il sindaco di Alghero Mario Conoci e la coppia Bianca Atzei e Stefano Corti. Su Instagram la “Iena” dell'omonimo programma di Italia Uno, in vacanza con la sua bella fidanzata, sarda, ha pubblicato una serie di ironiche ‘stories’.

“Il sindaco dice che se voglio la cittadinanza devo imparare l’algherese”, spiega Corti commentando: “Ovviamente sono pronto perché ho studiato”.

Il primo cittadino ha quindi messo alla prova la Iene.

Ecco cosa è successo, video:

Su Facebook il sindaco Conoci ha sottolineato: “Una Iena? Meglio farsela amica! Se poi diventa amica di Alghero ancora meglio. Il merito è sicuramente di Bianca Atzei, che amica di Alghero lo è da sempre ed ha fatto innamorare della nostra città anche Stefano Corti. La coppia, qui per qualche giorno di vacanza, ha pubblicato diversi contenuti sui social, vantando le bellezze della riviera del corallo.  La strada per conferire la cittadinanza ad una Iena è iniziata. Se Bianca vuole...”.

Sicuramente, capiremo meglio più avanti...

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop