Sorgono

Carenza pediatri. Disponibilità per i bambini del distretto di Sorgono

La dottoressa Patrizia Laconi si è resa disponibile per prendere in carico i bambini residenti fuori ambito, in particolare i bambini residenti nei comuni del Distretto di Sorgono

Carenza pediatri. Disponibilità per i bambini del distretto di Sorgono

Di: Redazione Sardegna Live


L’ASL n. 3 di Nuoro comunica che la pediatra di libera scelta Patriza Laconi, dell’Area territoriale 2.1 Comuni di Bolotana e Silanus, si è resa disponibile per prendere in carico i bambini residenti fuori ambito, in particolare - vista la carenza di Pediatri - i bambini residenti nei comuni del Distretto di Sorgono.

Il COMMENTO del sindaco di Atzara

ORARI - SILANUS via Stazione (sede Guardia Medica) (lunedì 10.00 – 12.30; martedì 10.00 - 12.30; giovedì 15.00 – 16.30); BOLOTANA via Roma 1 (Sede Guardia Medica) (mercoledì 15.00 – 16.30; venerdì 10.00 – 12.00).

LEGGI ANCHE: SORGONO. C'È UN PEDIATRA DISPONIBILE, MA SI TROVA A SILANUS. Gruppo Allerta in Barbagia: "E questa sarebbe una soluzione? I bambini vanno curati sul posto"

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop