Cagliari

Cagliari, individuato il conducente pirata che ha investito un'infermiera

Ancora critiche le condizioni della donna

Cagliari, individuato il conducente pirata che ha investito un'infermiera

Di: Redazione Sardegna Live


Sono ancora purtroppo molto gravi le condizioni dell'infermiera quarantenne del Santissima Trinità di Cagliari - investita venerdì mattina tra via Santa Maria Chiara e via Calamattia mentre stava andando al lavoro - e la Polizia locale, a meno di quarantotto ore dall'incidente, ha individuato auto e conducente scappato dopo il sinistro.

Una prima analisi dei reperti acquisiti sul luogo dell'incidente aveva permesso agli investigatori di individuare marca e modello del veicolo. La successiva acquisizione e analisi di numerosi video dei sistemi di sorveglianza pubblici e privati ha permesso di risalire ai possibili percorsi dell'autoveicolo in fuga.

A seguito di queste indagini e della successiva perlustrazione del territorio da parte della Polizia locale, l'auto danneggiata è stato ritrovata. Il conducente è stato assicurato alla giustizia e denunciato a piede libero. Gli agenti della municipale si sono avvalsi anche della collaborazione della Polizia Scientifica per l'analisi del veicolo e la repertazione dei frammenti rinvenuti.

Aggiornamento delle 14:55 del 24 dicembre 2023. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop