Cagliari

Cagliari, individuato il conducente fuggito dopo aver investito un'infermiera

L’incidente all’alba dello scorso venerdì 22 dicembre

Cagliari, individuato il conducente fuggito dopo aver investito un'infermiera

Di: Redazione Sardegna Live


A seguito di serrate e ininterrotte indagini, a meno di 48 ore dal gravissimo incidente stradale in cui è stata coinvolta un'infermiera, investita all'alba di venerdì 22 dicembre in via Santa Maria Chiara a Cagliari, il personale del Corpo di Polizia Locale ha individuato l'autoveicolo investitore e il suo conducente.

Una prima analisi dei reperti acquisiti sul luogo del sinistro ha permesso agli investigatori di individuare marca e modello del veicolo, mentre la successiva acquisizione e analisi di numerosi video dei sistemi di sorveglianza pubblici e privati ha permesso di risalire ai possibili percorsi dell'autoveicolo in fuga.

A seguito delle indagini e della successiva perlustrazione del territorio da parte del personale del Corpo, l'autoveicolo danneggiato è stato così rinvenuto e il suo conducente assicurato alla Giustizia.

La Polizia Locale si è avvalsa anche della collaborazione della Polizia Scientifica per l'analisi del veicolo e la repertazione dei frammenti rinvenuti. Rimangono purtroppo critiche le condizioni della donna investita.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop