Sassari

Sassari, sparatoria in centro storico: un arresto

Si tratta di un 45enne già noto alle forze dell’ordine

Sassari, sparatoria in centro storico: un arresto

Di: Redazione Sardegna Live


Armato di pistola, correva presso corso Vittorio Emanuele II a Sassari dopo aver sparato dei colpi verso un nigeriano di 29 anni, che fortunatamente non è stato ferito. Inseguito dai carabinieri, è stato fermato in un vicolo, disarmato e ammanettato dai militari. Si tratta di un senegalese di 45 anni, già noto alle forze dell’ordine.

L’accaduto nella giornata di ieri, 19 ottobre, intorno alle 13:30, quando il 112 è stato allertato da molteplici chiamate da parte di diversi cittadini che segnalavano l’esplosione di colpi di arma da fuoco in via San Donato, nel centro storico sassarese.

Si sono recati sul posto i militari della sezione Radiomobile e della sezione operativa della Compagnia di Sassari e dopo aver fermato il 45enne, hanno fatto scattare le indagini, con l’ausilio dell’aliquota rilievi tecnici del nucleo investigativo, finalizzati a chiarire la dinamica. 

L’arma è stata sequestrata e l’arrestato è stato condotto in carcere, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop