Marrubiu

Marrubiu. Santucciu: “Un nostro compaesano è risultato positivo al Coronavirus”

Il primo cittadino: “La situazione è sotto controllo, state a casa”

Marrubiu. Santucciu: “Un nostro compaesano è risultato positivo al Coronavirus”

Di: Antonio Caria


“Comunico che è risultato positivo al Covid19 un nostro compaesano. Trattasi di persona che non ha avuto contatti nel nostro paese e che attualmente si trova in quarantena presso la sua abitazione. Sono tuttavia in corso gli accertamenti del caso”.

Ad annunciarlo è stato il Sindaco di Marrubiu, Andrea Santucciu, che aggiunge: “Mi preme precisare che la situazione è sotto controllo, vi raccomando quindi il rispetto delle prescrizioni, restate a casa, spostandovi solamente per le strette necessità. Se uscite per motivate ragioni, rispettate la distanza di sicurezza. Lavate bene le mani. E non portate queste a contatto con il viso e la bocca”.

“Esprimo vicinanza al nostro concittadino – conclude il primo cittadino –, che ho sentito telefonicamente. E per fortuna sta bene. É in atto un forte coordinamento tra istituzioni sanitarie, Comune, Protezione Civile, e forze dell'ordine”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop