Bortigiadas

Nuova circolare del Viminale su passeggiate e attività motoria. Emiliano Deiana: “frutto di uno Stato impazzito”

Il Sindaco: “Bisogna bloccare la diffusione del contagio”

Nuova circolare del Viminale su passeggiate e attività motoria. Emiliano Deiana: “frutto di uno Stato impazzito”

Di: Antonio Caria


“Possono uscire tutte le circolari ministeriali che vogliono. Sono solo il frutto di uno Stato impazzito. Si resta a casa per un motivo semplice: per bloccare la diffusione del contagio”.

È questo il commento del Sindaco di Bortigiadas, Emiliano Deiana, che ha voluto replicare alla nuova circolare del Ministero dell’Interno sulle passeggiate all’aperto e sull’attività motoria.

“A Bortigiadas e in Sardegna - ascoltatemi e abbiate fiducia - si resta a casa, si esce solo per lavoro, per motivi di salute, per fare la spesa o per gravissime urgenze (tenendo conto anche della salute delle persone disabili o dei minori che hanno necessità di un po’ di aria)”, queste le sue parole.

“Usate e usiamo l’intelligenza e il discernimento – conclude -. Dobbiamo bloccare la diffusione del contagio per dare tempo al sistema sanitario di organizzarsi, per non intasare gli ospedali, per non mandare in tilt le terapie intensive”.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop