Samugheo

Strada provinciale 33 tra Samugheo e Allai: presto i primi interventi

La Provincia interviene dopo numerose sollecitazioni

Strada provinciale 33 tra Samugheo e Allai: presto i primi interventi

Di: Redazione Sardegna Live


350mila euro per interventi di manutenzione ordinaria sulla Strada Provinciale 33 tra Samugheo e Allai. Fondi che arrivano dalla Provincia dopo le numerose segnalazioni e richieste di intervento dell’amministrazione comunale di Samugheo.

Il Comune di Samugheo, che tanto si è battuto anche con la precedente amministrazione perché si intervenisse sulla strada, su delega della Provincia si accollerà l’onere di effettuare lo studio di fattibilità e la gestione della realizzazione dei lavori. È quanto prevede l’accordo sottoscritto tra il sindaco di Samugheo, Basilio Patta, e l’amministratore straordinario della Provincia di Oristano, Massimo Torrente.

L’auspicio è che a questo primo intervento ne seguano altri. “Da parte nostra continueremo a lavorare e a mettere in campo tutti i mezzi a nostra disposizione affinché tutto il tratto della Strada Provinciale 33 di competenza della provincia di Oristano venga messo in sicurezza per far sì che tutti i cittadini del territorio abbiano a disposizione una strada fruibile e sicura” commentano dall’amministrazione.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop