Bauladu

Bauladu. Auto contromano: panico sulla SS 131

Numerose le chiamate da parte degli utenti della strada al 112 per segnalare il pericolo

Bauladu. Auto contromano: panico sulla SS 131

Di: Alessandra Leo


Ha percorso la Strada Statale 131 Carlo Felice, nel territorio del comune di Bauladu, contromano. Paura durante la mattina dello scorso 31 agosto mattina quando il conducente di un’autovettura ha seminato il panico tra gli automobilisti.

Numerose sono state infatti le chiamate da parte degli utenti della strada al 112 per segnalare il pericolo. Inviata immediatamente sul posto una pattuglia della Sezione Polizia Stradale di Oristano, al fine di scongiurare conseguenze ben più gravi, considerato che al momento vi era un notevole flusso di veicoli in transito.

Mentre la pattuglia cercava di individuare il veicolo segnalato, improvvisamente l'ha trovato di fronte a se sulla corsia di sorpasso. Grazie alla prontezza e all’utilizzo dei dispositivi di emergenza visivi e acustici, gli agenti sono riusciti a farsi notare dall’anziano conducente e a fermarlo.

Dopo aver bloccato il traffico, il veicolo veniva messo in sicurezza nella giusta direzione di marcia e il conducente veniva sanzionato secondo quanto previsto dal Codice della Strada con l’immediato ritiro della patente di guida.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop