Alghero

Emergenza Coronavirus. Conoci riceve la Prefetta di Sassari: “Mantenere alta la guardia”

Il primo cittadino: “Non mollare la presa sul trasferimento delle comunicazioni utili ai cittadini”

Emergenza Coronavirus. Conoci riceve la Prefetta di Sassari: “Mantenere alta la guardia”

Di: Antonio Caria


Ieri pomeriggio si è tenuto un incontro, a Porta Terra, tra il Sindaco di Alghero Mario Conoci e la Prefetta di Sassari Maria Luisa D'Alessandro per una prima analisi delle norme messe in atto per contrastare la diffusione del Covid-19.

Il primo cittadino ha voluto illustrare i primi risultati che, spiega, “Sono frutto della grande collaborazione della struttura tecnica comunale, delle associazione di volontariato e della protezione civile. Abbiamo concordato che deve essere  mantenuta alta la guardia, non mollare la presa sul trasferimento delle comunicazioni utili ai cittadini continuando a sensibilizzare circa la pericolosità del momento e i comportamenti conseguenti da adottare".

Da oggi inizierà anche una ulteriore fase della campagna di comunicazione attraverso la distribuzione di materiale informativo e con la pubblicazione online di prospetti esplicativi  che verrà aggiornata costantemente.

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop