Bari Sardo

Bari Sardo. Daniel Loi torna in libertà. Il gip non ha convalidato l’arresto

Il padre su Facebook «Vado a prendere il mio bambino»

Bari Sardo. Daniel Loi torna in libertà. Il gip non ha convalidato l’arresto

Di: Redazione Sardegna Live


Daniel Loi torna in libertà.

Il 20enne di Bari Sardo arrestato la nette tra giovedì e venerdì perché accusato della morte di Massimo Piroddi, il fabbro di 44 anni, caduto a terra sbattendo la testa dopo uno spintone al culmine di una lite tra i due.

Il Gip del tribunale di Lanusei Giampaolo Piana non ha convalidato l’arresto perché il reato non è stato commesso in flagranza, la misura cautelare non è stata applicata anche perché non sussiste né il pericolo di fuga né il rischio di reiterazione del reato. Loi, accusato di omicidio preterintenzionale, è stato interrogato dagli inquirenti. Ha risposto a tutte le domande del magistrato e ha fornito la sua versione dei fatti sottolineando più volte che non era sua intenzione uccidere Piroddi, suo amico, con il quale avevano condiviso insieme tante feste e sfilate di carnevale.

Il papà di Daniel Loi, Ulisse, sul suo profilo Facebook ha scritto «Vado a prendere il mio bambino». 

È in corso in queste ore l’esame autoptico sulla salma di Massimo Piroddi. Dagli esiti di questa arriveranno molte risposte utili alle indagini, come ad esempio l’esatta causa del decesso.

 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop