Lanusei

Lanusei. L’emodinamica nuovamente i stand-by. Riparte lo sciopero dei farmaci salvavita

Il nucleo di valutazione si dovrebbe riunire il prossimo 15 gennaio

Lanusei. L’emodinamica nuovamente i stand-by. Riparte lo sciopero dei farmaci salvavita

Di: Redazione Sardegna Live


Arrivano le promesse. Poi sorgono nuovi problemi. E poi ancora promesse che si alternano con altri imprevisti. Ormai è un copione già visto che va avanti da diversi anni. Insomma sembrerebbe una presa in giro bella e buona.

Il servizio di emodinamica, la cui apertura era stata annunciata pochi giorni fa, non verrà inaugurato neanche adesso. Inizialmente sembrava mancasse solo una firma ora invece salta fuori che è necessario fare una nuova valutazione, prevista per il 15 gennaio. 

 

 Un’odissea senza fine quella dei cardiopatici dell’associazione Amici del cuore. Lo scorso due gennaio il gruppo aveva occupato il reparto di Cardiologia del Nostra Signora della Mercede e iniziato lo sciopero dei farmaci salvavita. «Vogliamo il servizio di emodinamica in funzione», è la loro richiesta. Ma fino a oggi sono arrivate solo promesse cadute nel vuoto. 


Da oggi il presidente dell’associazione Francesco Doneddu, cardiopatico di 77 anni, riprenderà lo sciopero dei farmaci salvavita e l’occupazione del reparto. 

Correlati

Il nuovo shop di Sardegna Live

SardegnaLive mette in vendita una serie di prodotti tipici dell’Isola, scopri i cesti regalo, i prodotti per il corpo ed i gadget nel nostro shop online.

Scopri lo shop